Dopo due anni dall’annuncio, il team di Senua’s Saga: Hellblade II è uscito dall’isolamento mostrando durante i The Game Awards 2021 il primo gameplay dell’attesissimo gioco.
Il gameplay trailer, dalla durata di ben sei minuti, registrato interamente in-game lo scorso fine settimana dal team di Ninja Theory, si apre con la protagonista Senua che entra in una grotta con i suoi compagni mentre un gigante si aggira all’esterno. Quando l’essere entra nella caverna, la squadra attacca il mostro incendiandolo con delle torce. Poco dopo, la squadra di Senua va in fiamme, mentre la bestia si fa strada con violenza, cercando di rispondere all’attacco dei suoi aggressori. A questo punto, Senua e gli altri alleati rimasti vivi si ritirano, cercando disperatamente di scappare e vendicarsi nel miglior modo possibile. Gli sforzi di Senua e della sua squadra sono però vani e la bestia continua a inseguirli fuori dalla grotta, distruggendo le strutture circostanti. Il trailer termina con la creatura che chiede aiuto a Senua. Senua risponde dicendo: “Ti conosco”, mentre una delle voci nella sua testa dice “Sei tu”.
Di seguito il gameplay trailer di Senua’s Saga: Hellblade II:
Senua’s Saga: Hellblade II uscirà su Xbox Series X/S e PC. Sarà anche disponibile tramite il servizio di abbonamento Game Pass di Xbox e in Cloud Gaming. Non è stata ancora annunciata alcuna data di rilascio.
Fonte: Polygon