Delle foto dal set ci mostrano uno sguardo più approfondito al costume di Shazam uno dei prossimi eroi della DC Comics che arriveranno sul grande schermo. Il film è in lavorazione sin dal 2014, all’inizio sotto Legendary Pictures e vedeva coinvolto anche The Rock come Black Adam, la Warner ha poi deciso in seguito di integrare l’eroe nel DCEU che stava creando e quindi di dedicare a Black Adam un film tutto suo, ora in lavorazione e di sostituire il villain con Sivana, la scelta dell’interprete per lo scienziato è caduta poi su Mark Strong, reduce dal successo di Kingsman Secret Service e Kingsman The Golden Circle, dove interpretava Merlino.
Zachary Levi sarà l’alter ego di Billy Batson, interpretato da Asher Angel, il potente Shazam.
Il costume è evidentemente ispirato allo stile del New 52, che chi non legge i fumetti potrebbe aver intravisto nel film animato Justice League War del 2014.
Il film è diretto da David F. Sandberg (Annabelle Creation, Lights Out) ed è stato scritto da Henry Gayden e Darren Lemke. La pellicola debutterà ad Aprile 2019 e sempre per quell’anno è previsto il sequel di Wonder Woman.
Fonte: Screenrant