She-Ra and the Princesses of Power – Svelate nuove immagini della serie Netflix

0
She-Ra and the Princesses of Power

Il character design della serie Netflix “She-Ra and the Princesses of Power” è stato mostrato tramite delle nuove immagini pubblicate dalla scrittrice e vincitrice del premio Eisner, Noelle Stevenson.
Le immagini ritraggono il nuovo approccio stilistico che Stevenson sta portando al mito di She-Ra, mentre la storia tratterà di un’Adora afflitta da molti sentimenti contrastanti in merito alla sua sorte nella vita e che si sta ancora abituando alla trasformazione che la porta a diventare She-Ra.

In un’intervista a Entertainment Weekly, la scrittrice ha spiegato i crescenti dolori che Adora sta attraversando quando veste i panni di She-Ra.

Quando è She-Ra, non sa come comportarsi. Questo è tutto nuovo per lei, e all’inizio è un po ‘maldestra.

Stevenson ha proseguito spiegando come questa nuova serie sia partita dalle stesse basi di quella originale, ma aggiungendo un tocco in più.

Adora ha una storia così grande. Separata dalla sua famiglia da bambina, è stata mandata su un altro pianeta, adottata dal sovrano crudele e cresciuta nel suo esercito malvagio. È stata educata a credere che i cattivi stiano facendo la cosa giusta e che le Principesse siano malvagie. E così la seguiamo all’interno di questa crisi di coscenza.

L’artista ha poi espresso il suo entusiasmo per il nuovo lavoro

Ero davvero interessata a scoprire quale sarebbe stato il mio prossimo progetto; trovarlo epico, serializzato, action-adventure, fantasy, sci-fi… tutte le cose che volevo fare. […] questo cast per la maggior parte femminile, è incentrato su un’eroina, ha arcobaleni e robot, ha tutto quello che mi piace in un solo posto.

Il cast di doppiatori di “She-Ra and the Princesses of Power” comprende: Aimee Carrero (Elena di Avalor) è la principessa Adora e She-Ra, Karen Fukuhara (Suicide Squad) è Glimmer, AJ Michalka (The Goldbergs) è Catra, Marcus Scribner (Black-ish) è Bow, Reshma Shetty (Royal Pains) è Angella, Lorraine Toussaint (Orange Is the New Black) è Shadow Weaver, Keston John (The Good Place) è Hordak, Lauren Ash (Superstore) è Sorpia, Christine Woods (Hello Ladies) è Entrapta, Genesis Rodriguez (Time After Time) è Perfuma, Jordan Fisher (Grease Live!) è Seahawk, Vella Lovell (Crazy Ex-Girlfriend) è Mermista, Merit Leighton (Alexa & Katie) è Frosta, Sandra Oh (Killing Eve) è Castaspella e Krystal Joy Brown (Motown: The Musical) è Netossa.

La serie sbarcherà su Netflix il 16 novembre.

Qui di seguito potete trovare una carrellata delle immagini pubblicate.

Questo slideshow richiede JavaScript.