Il cast di Smallville ha annunciato che gli attori protagonisti della popolare serie sul giovane Superman si riuniranno (virtualmente) in un evento privato con il vincitore di una lotteria di beneficenza.
Tom Welling, Michael Rosenbaum e Kristin Kreuk parteciperanno a un eventi di beneficenza, i cui fondi raccolti andranno alla Ronald McDonald House di Los Angeles – a favore dei gruppi più vulnerabili e a rischio che stanno avendo più difficoltà a affrontare l’emergenza del Coronavirus.
Su Omaze sono stati divulgati maggiori dettagli sull’evento: “Abbiamo qualcosa che vi renderà davvero felici… una riunione virtuale del cast con Tom Welling, Kristin Kreuk e Michael Rosenbaum! Esatto, il trio che avete conosciuto e amato per 10 stagioni si riunirà in una video chat tutti insieme per parlare e rispondere alle vostre domande. Potrete avere degli aneddoti dei dietro le quinte dei vostri episodi preferiti, scoprire le loro prime impressioni l’uno sull’altro e come queste sono cambiate lavorando insieme; potrete chiedergli cosa gli manca di più della loro fantastica serie. Non c’è bisogno di dirlo: sarà una riunione memorabile.
Adesso, i nostri amici della Ronald McDonald House di Los Angeles hanno davvero bisogno del vostro aiuto. Per 40 anni, la Ronald McDonald House ha fornito aiuto, pasti e un tetto gratuitamente alle famiglie che giungono in città perché i loro bambini hanno hanno bisogno di trattamenti medici salvavita nell’ospedale infantile locale. Con l’incertezza finanziaria causata dalla pandemia di COVID-19, le donazioni sono diminuite e la beneficenza è una nostra necessità per andare avanti. I fondi raccolti forniranno urgente soccorso alle famiglie che chiamano ‘casa’ la Ronald McDonald House Los Angeles.”
Il recente crossover “Crisi sulle Terre Infinite” dell’Arrowverse ha confermato quanto sia ancora forte l’amore dei fan per Smallville, anche dopo così tanti anni. L’attore Tom Welling è apparso nella seconda parte del crossover, tornando a interpretare i panni di Clark Kent, insieme alla sua inseparabile Lois Lane (Erica Durance).
Il Crossover evento “Crisis on Infinite Earths” andrà in onda in prima visione italiana su Premium Action dal 16 Maggio.
Fonte: Comicbook