Space Force – La nuova serie con Steve Carell del creatore di The Office in arrivo a Maggio su Netflix

0
space force

Netflix ha rivelato la data di uscita e la prima immagine di Space Force, nuova serie comedy creata da Steve Carell e Greg Daniels, quest’ultimo già creatore di The Office.

Ecco la sinossi della serie:

Il 18 Giugno 2019, il governo Federale ha annunciato la creazione della sesta maggiore divisione delle Forze Armate degli Stati Uniti. L’obiettivo di questa nuova divisione è difendere i satelliti dagli attacchi e altri incarichi relativi allo spazio o qualcosa del genere. Questa è la storia di come gli uomini comandati dal Comandante Mark R. Naird (Carell) dovranno capire quel’è il loro compito.

Insieme all’annuncio della data di uscita, sono state rilasciate anche alcune immagini dalla serie:

Precedentemente era stato rilasciato anche un teaser trailer, ora reperibile solamente grazie a Twitter:

A Gennaio 2020, Netflix aveva già rivelato le uniformi della serie per prendere in giro la divisione omonima e reale degli Stati Uniti, voluta da Trump.

Nel cast oltre a Steve Carell abbiamo: John Malkovich come Dr. Adrian Mallory, capo scientifico, Ben Schwartz (Parks and Recreation) che interpreterà F. Tony Scarapidccui il consulente delle relazioni con i media, Dana Silvers come Erin Naird una studentessa, Tawny Newsome come Angela Ali pilota di elicotteri, Jimmy O.Yan (Silicon Valley) come Alex Sparrow.

Space Force è attesa su Netflix il 29 Maggio.

Fonte: What’s on netflix

Lascia un commento