Spider-Man 3 – Tom Holland conferma che le riprese inizieranno questa estate

0
Spider-Man Tom Holland

Tom Holland ha confermato che le riprese del terzo film di Spider-Man con lui protagonista verranno effettuate questa estate.

Il terzo film dell’arrampicamuri frutto della collaborazione tra Marvel Studios e Sony Pictures vedrà l’inizio delle riprese a Luglio. La pellicola segnerà la sesta apparizione di Tom Holland come Spider-Man, dopo la sua introduzione in Captain America: Civil War ed i suoi due film solisti, l’attore ha dato il volto a Peter Parker anche in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Le riprese come riportato da Inquirer inizieranno a Luglio ad Atlanta.

Marvel continua a tenere qualsivoglia dettaglio sulla pellicola segreto, Holland ha però confermato che Zendaya tornerà nel film, anche se ancora non sa che tipo di relazione avranno MJ e Peter nel film dopo gli avvenimenti di Far From Home.

Il terzo film di Spider-Man sembrava quasi non destinato a farsi, o almeno sembrava avrebbe dovuto abbandonare qualsiasi riferimento all’MCU quando nel 2019 vi sono stati dei contrasti in merito agli incassi dei film tra Marvel Studios e Sony, fortunatamente si è arrivati ad un accordo e ciò ha permesso a Tom Holland di tornare nell’MCU e di apparire anche in possibili film dello Spider-Verse di Sony.

Il terzo film dedicato all’Uomo Ragno dovrebbe vedere nuovamente Jon Watts dietro la macchina da presa e l’uscita è attesa per Luglio 2021.

Fonte: CBR

Lascia un commento