Spider-Man: Homecoming 2 – Dei casting call svelano dei possibili villain del film

0
Spider-man: Homecoming

Dopo il successo di Spider-Man: Homecoming, co produzione di Sony e Marvel Studios, gli studios hanno mosso velocemente le cose per poter mettere insieme un sequel alla pellicola, che si ambienterà dopo Avengers 4, con indicazioni sul fatto che Spidey dovrebbe viaggiare oltremare.

Precedentemente si pensava che Gwen Stacy sarebbe stata aggiunta al sequel del film, ma poi invece a quanto pare i casting per una parte femminile non riguardavano un possibile interesse amoroso di Peter ma bensì una femme fatale. Mentre ci si è concentrati sull’identità della misteriosa donna, nessuno ha prestato attenzione ai possibili villain, ed ora un rumor sembra confermare la presenza di due classici villain dell’Uomo Ragno.

That Hashtag Show riporta che il villain del film, per cui si stanno facendo i provini è un personaggio altolocato, Marvel sta cercando maschi o femmine tra i 30 e i 45 anni per il ruolo. Che sia arrivato il momento di introdurre Norman Osborn o Mysterio o Otto Octavius?

Un’altro casting riguarda un ragazzo di 18-24 anni di ogni etnia, con capacità da protagonista, per tenere testa a Tom Holland.

Jon Watts già precedentemente aveva castato due attori che sarebbero stati legati ed era anche uno dei twist del film. Potrebbe trattarsi dunque di Norman Osborn ed Harry Osborn? Oppure potrebbero voler usare addirittura Emily Osborn come villain.

Data la riluttanza di Kevin Feige ad utilizzare personaggi che sono già stati utilizzati in altri film precedenti l’annuncio degli Osborn nel film potrebbe essere una sorpresa per i fan.

Fonte: Screenrant