SPOILER – Juggerduck e i Guardiani della Galassia del futuro

0
L'inarrestabile Juggerduck Cosmic Ghost Rider

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU STORIE INEDITE IN ITALIA RELATIVE AI GUARDIANI DELLA GALASSIA ED AL GHOST RIDER COSMICO.
Guardiani della Galassia
Il Ghost Rider Cosmico è diventato immediatamente un personaggio amatissimo dai fan, sin dal debutto avvenuto in Thanos #13. Creato dallo scrittore Donny Cates e dal disegnatore Geoff Shaw, l’identità del futuro Araldo di Galactus è rimasta nel mistero, fino alla recentissima rivelazione: il portatore dello Spirito della Vendetta altri non è se non Frank Castle, il Punisher. Ora dovrà vedersela con una strana formazione di Guardiani della Galassia.
La popolarità del personaggio ha portato ad una sua personale miniserie, scritta sempre da Cates e disegnata da Dylan Burnett, nella quale i lettori potranno vedere i momenti chiave che hanno portato Frank Castle dall’essere un vigilante ad un essere cosmico non-morto. Nelle anticipazioni Marvel per le uscite di settembre abbiamo scoperto che in Cosmic Ghost Rider #3 il buon Frank dovrà vedersela con i Guardiani della Galassia del futuro, che annoverano tra i propri membri un incrocio tra Howard il Papero ed il Fenomeno, chiamato Juggerduck ( dal nome americano del Fenomeno, Juggernaut, ed il Duck di Howard the Duck).


Nel tweet che vedete qui sopra Donny Cates ha condiviso uno schizzo di Burnett relativo al personaggio, oltre a spoilerare quale sarà il nome di quest’ultimo. Come si può notare, Juggerduck ha la stazza del Fenomeno, ma piedi e becco presi dal celeberrimo Papero Marvel.
Altri membri di questi ipotetici Guardiani della Galassia sono Capitan America (probabilmente la Danielle Cage, figlia di Luke Cage e Jessica Jones, già vista nei panni di Cap in un futuro alternativo), un ibrido tra Rocket Raccoon e Groot, e Cable, mutante con il vizio del viaggio nel tempo.
Qui sotto potete ammirare la cover di Cosmic Ghost Rider #3, disegnata da Geoff Shaw, in uscita a settembre negli USA:
Guardiani della Galassia