[SPOILER] In The Wild Hunt, DC Comics svela un’altra Terra del Multiverso

0

[ATTENZIONE L’ARTICOLO CHE SEGUE, CONTIENE SPOILER SU DARK KNIGHTS RISING: THE WILD HUNT, PERCIO’ SE NON AVETE LETTO L’USCITA NON PROSEGUITE NELLA LETTURA]

Negli ultimi momenti di Dark Knights Rising: The Wild Hunt, uscito questo settimana e facente parte dei tie in di Dark Nights Metal, il Multiverso DC si è guadagnato una 53esima terra.

La Terra delle scimmie.

In Dark Knights Rising: The Wild Hunt, Scott Snyder, Grant Morrison, James Tynion IV e Joshua Williamson con gli artisti Howard Porter, Jorge Jimenez, Doug Mahnke e altri hanno svelato la storia dietro al Detective Chimp, partendo dall’avvenimento che gli ha donato tale intelletto e arrivando fino ad oggi, proprio quando lo sta perdendo.

Nelle ultime pagine però riceverà un aiuto inaspettato da esseri come lui.

Per la precisione versione di Batman, Superman, Atom e Aquaman in versione scimmiesca e che rivelano che loro, nella loro terra, hanno risolto il problema che affligge Chimp già nel 2067. Particolarità del Superman di quella terra è la sua stazza gigantesca che fa di lui un gorilla, Titano, infatti porta la T sul petto.

Non si sa se terra 53 è uno scenario simile a quello del Pianeta delle Scimmie o se semplicemente, in quel mondo tutti sono scimmie, ma magari prossimamente ne sapremo di più chi lo sa.

Questo gruppo è stato localizzato dalla ricerca di Flash, Raven e Cyborg alla ricerca di soluzioni per sconfiggere i Cavalieri Neri, ossia il team di Batmen malvagi che sta terrorizzando il loro multiverso e che si originano dal Multiverso oscuro.

Nel numero, uno dei cavalieri neri viene ucciso, ma la situazioni non è comunque felice per i nostri eroi, magari questa JL versione scimmiesca potrebbe aiutare chi lo sa.

 

Dark Knights Rising: The Wild Hunt #1 è in vendita ora.

Dark Nights: Metal #6 sarà rilasciato il 14 Marzo.

Fonte: Comicbook.com