Star Trek: Picard è stata rinnovata per una seconda stagione

0
Star Trek: Picard

Ormai è una tendenza sempre più diffusa nel mondo delle serie TV, e Star Trek: Picard, serie sequel di Star Trek: The Next Generation non sfugge a questa regola. Anche la serie che vedrà il ritorno di Sir Patrick Stewart nei panni del Comandante Picard è stata rinnovata per una seconda stagione ancora prima del debutto.

La notizia arriva direttamente dall’account Twitter della serie, prodotta da CBS All Access:

Julie McNamara, Executive Vice President del reparto Original Content di CBS, ha dichiarato:

“L’hype e l’eccitazione che circondano il debutto di Star Trek: Picard ha superato ogni più rosea aspettativa. Siamo felicissimi di annunciare che ci sarà una seconda stagione, e siamo convinti che in fan e i nuovi spettatori saranno catturati dal cast stellare e dalla storia meravigliosa che ha concepito il nostro eccezionale team di creativi. Non vediamo l’ora che arrivi il 23 gennaio!”

La serie non sarà un sequel in senso stretto, come spiegato da Stewart:

“Siamo rimasti molto fedeli all’ idea iniziale di Gene Roddenberry riguardo a come dovrebbe essere il futuro. Per certi versi, il mondo di Next Generation era fin troppo perfetto e protetto. C’era l’Enterprise. Era un mondo sicuro, un mondo di rispetto e comunicazione e di cura del prossimo e, ogni tanto, di divertimento. Vi mostreremo una galassia non così perfetta, pur rimanendo fedeli al mondo di Next Generation.”

Star Trek: Picard debutterà il 23 gennaio.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento