Dopo il successo di The Mandalorian è auspicabile che Disney velocizzi la produzione delle sue prossimo produzioni legate a Star Wars e tra queste vi sarebbe la miniserie su Cassian Andor.
Secondo Variety, la serie con protagonista Diego Luna, che in Rogue One ha interpretato la spia e pilota ribelle Cassian Andor debutterà sul servizio di streaming di Disney nel 2021.
L’attore aveva parlato della morte prematura del suo personaggio e di come ciò ha avuto effetto su di lui.
“E’ stato difficile iniziare un film sapendo che saresti morto così in fretta. Ma ora possiamo esplorare il suo passato.”
L’attore si è anche detto pronto a sporcarsi le mani e tornare ad interpretare il capitano Andor nella miniserie.
“Quando ho visto il film la prima volta ero così dispiaciuto, non per il film, ma perché fosse finita ed è proprio in quel momento che ho capito. Ho realizzato che quel personaggio di cui mi importava molto era finito e che anche per quell’universo su di lui era tutto. Penso che il nostro film abbia reso omaggio al momento migliore di quell’universo. E ovviamente, dico il meglio perché quei film hanno lasciato un segno su di me, come spettatore e anche come regista.”
Nessun dettaglio ulteriore sulla miniserie è ad ora conosciuto. Diego Luna starà per tornare sui nostri schermi nella seconda stagione di Narcos: Messico.
Fonte: comicbook