Stranger Things – Ecco i fumetti della Dark Horse

0

Dark Horse Comics e Netflix hanno deciso di collaborare per pubblicare una linea di fumetti basata su Stranger Things, con il lancio della prima serie a settembre.

“Dark Horse è nota per aver pubblicato grandi storie e grandi narratori”, ha detto il presidente di Dark Horse Mike Richardson in una dichiarazione a Entertainment Weekly. “Siamo così entusiasti di lavorare con Netflix per portare il mondo di Stranger Things ai fumetti”. Una parte della partnership di Netflix e Dark Horse includerà “una linea editoriale pluriennale”

La prima miniserie di Stranger Things verrà realizzata dal team creativo Jody Houser ai testi e dai disegnatori Stefano Martino, Keith Champagne, Lauren Affe e Nate Piekos, e rivelerà cosa è successo a Will Byers dopo essere stato portato nel Sottomondo durante prima stagione. Will ha passato la maggior parte della prima stagione nel Sottomondo, la nuova miniserie fornirà ai fan il loro primo sguardo su quale tipo di pericoli e creature il giovane ragazzo abbia incontrato durante il suo periodo lontano da amici e famiglia.

Stranger Things # 1 di Jody Houser, Stefano Martino, Keith Champagne, Lauren Affe e Nate Piekos arriverà il 26 settembre da Dark Horse Comics. Di seguito le immagini promozionali rilasciate.

Questo slideshow richiede JavaScript.