Suicide Squad: Kill the Justice League – Rocksteady Studios presenta Harley Quinn con un video e annuncia una Closed Alpha

0
Suicide Squad: Kill The Justice League

Poche ore fa, Rocksteady Studios ha pubblicato un nuovissimo trailer di Suicide Squad: Kill the Justice League, che stavolta si focalizza su uno dei protagonisti del gioco, nonchè membrp della Task Force X formata da Amanda Waller: Harley Quinn. Come si vede dal breve filmato seguente pubblicato da Warner Bros. Games su YouTube, troviamo una piccola presentazione sul gameplay dell’ex dottoressa Harleen Quinzel, che sarà munita di un rampino (preso in prestito dal suo arcinemico Batman), dandole così il modo di attraversare la folle ed enorme città di Metropolis invasa da Brainiac. Inoltre Harley sarà anche munita di un mitra, dell’iconica pistola spara coriandoli e di una mazza da baseball, che l’aiuteranno ad affrontare i folli combattimenti che pervadono in tutta la città. Ecco di seguito il trailer:

Inoltre sempre nella giornata, Rocksteady Studios ha annunciato anche una closed alpha che consentirà ad una selezione di giocatori di provare in anteprima il gioco, con i test che partiranno dal 30 novembre al 4 dicembre 2023. In caso siate interessati, vi basterà registrarvi sul sito ufficiale a questo link, inserendo i propri dati, la piattaforma preferita e una serie di informazioni, sperando di essere scelti tra i i papabili fortunati.

Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile a partire dal 2 febbraio 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.

Fonte: Rocksteady Studios

Sinossi di Suicide Squad: Kill the Justice League

“Dai creatori di Batman Arkham, Rocksteady Studios, Suicide Squad: Kill the Justice League è uno sparatutto in terza persona dove la banda di criminali definitiva deve compiere l’impossibile per salvare il mondo: uccidere la Justice League. Unisciti alle nuove “reclute” della famigerata Task Force X (alias Suicide Squad) di Amanda Waller. Parti con Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e King Shark per una missione impossibile nel tentativo di uccidere la Justice League. Tuffati in una Metropolis open world estesa e dinamica, devastata dall’invasione di Brainiac e terrorizzata dagli eroi che un tempo la proteggevano.”

Lascia un commento