Suicide Squad – Warner rivela il titolo del nuovo videogame che verrà svelato al DC FanDome

0
Suicide Squad

Il nuovo gioco con protagonista la Suicide Squad sviluppato da Rocksteady Studios si chiamerà Suicide Squad: Kill the Justice League.

Warner Bros. ha annunciato il programma ufficiale della convention DC FanDome del prossimo 22 agosto, ed in essa è emerso il panel dedicato al videogame rivelandone il nome ufficiale:

Suicide Squad: Kill the Justice League sarà svelato nel corso del DC FanDome a partire dalle 2:00 ora italiana, nel quale vedremo Will Arnett presentare il nuovo gioco targato Rocksteady al mondo. Il programma svelato dalla Warner Bros. recita quanto segue: “Will Arnett ospita l’attesissimo videogioco rivelato dai Rocksteady Studios, creatori del franchise di Batman: Arkham”

La presentazione sembra durerà circa 20 minuti. Non sappiamo ancora cosa possiamo aspettarci di vedere in termini di gameplay, indizi sulla trama e altre dettagli, ma visto il tempo dedicato sembra che vedremo ben più di un logo reveal.

Suicide Squad: Kill the Justice League è stato in sviluppo per un lasso di tempo piuttosto lungo, anche se non c’erano certezze nè su che cosa sarebbe stato basato il gioco nè su come si sarebbe chiamato. Rocksteady ha disertato molti dei recenti eventi dedicati al settore del videogame negli ultimi tempi, lasciando tuttavia indizi che ci fosse qualcosa a bollire in pentola. La conferma che il gioco successivo di Rocksteady fosse una proprietà focalizzata sulla Suicide Squad è arrivata circa una settimana fa mettendo fine all’attesa.

Gli sviluppatori di Rocksteady Studios sono diventati noti al grande pubblico per Batman: Arkham, la loro serie basata su Batman. Voci di corridoio ipotizzavano che il nuovo gioco potesse essere basato su Superman o che fosse in qualche modo collegato agli eventi di Batman: Arkham Knight. Negli ultimi tempi aveva iniziato a circolare insistentemente il nome della Suicide Squad, poi confermato fa alcuni domini registrati dalla Warner Bros.

Continuare a seguire le nostre pagine per seguire l’annuncio di Suicide Squad: Kill the Justice League durante l’evento DC Fandome il 22 agosto.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento