Suicide Squad – Rocksteady conferma l’arrivo del nuovo videogioco

0
Suicide Squad

Notizia decisamente importante e gradita per i videogiocatori: Rocksteady ha appena confermato, come si vociferava negli scorsi mesi, di avere in lavorazione un nuovo gioco dedicato alla Suicide Squad!

Le teorie che puntavano ad un gioco sul team guidato da Amanda Waller erano state suggerite da alcuni utenti del web che avevano scoperto alcuni domini internet di proprietà di Warner Bros. che sembravano puntare in questa direzione. Alcuni di questi erano infatti SuicideSquadKillTheJusticeLeague.com, SuicideSquadGame.com e GothamKnightsGame.com.

L’attesa è quindi finalmente finita: il tanto vociferato nuovo gioco a tema DC Comics dei creatori della serie Batman Arkham è stato finalmente presentato. Per farlo, Rocksteady ha pubblicato un post sull’account Twitter ufficiale degli studios, raffigurante Superman nel mirino con il logo della Suicide Squad. Ovviamente i dettagli sul gioco sono pressoché nulli al momento, e ne sapremo sicuramente di più durante il DC Fan Dome del 22 Agosto, dove la presenza di Rocksteady è stata confermata.

In attesa del DC Fandome del 22 Agosto, in cui la software house ci mostrerà probabilmente qualche dettaglio del gioco, non possiamo fare altro che ipotizzare cosa aspettarci dal gioco sulla Suicide Squad.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento