Superman: Legacy – David Corenswet e Rachel Brosnahan saranno Superman e Lois Lane

0
Superman: Legacy Lois Lane Clark Kent

James Gunn ha trovato i suoi Superman e Lois Lane. Dopo una lunga ricerca, David Corenswet (Hollywood, The Politician) e Rachel Brosnahan (La Fantastica Signora Maisel, House of Cards) vestiranno rispettivamente i panni di Clark Kent/Superman e Lois Lane in Superman: Legacy, il film che lancerà il nuovo universo della DC di James Gunn e Peter Safran.

La coppia era tra i sei attori che erano stati selezionati per i ruoli principali. James Gunn nel weekend del 17 giugno ha girato i screen test con Nicholas Hoult e Tom Brittney in lizza per interpretare Superman/Clark Kent e Emma Mackey e Phoebe Dynevor in corsa per il ruolo di Lois Lane, la giornalista del Daily Planet. Ancora non ci sono invece notizie ufficiali sull’interprete di Lex Luthor, ruolo per cui sono in lizza i fratelli Alexander e Bill Skarsgard, e per cui potrebbe tornare il gioco anche Nicholas Hoult.

David Corenswet sarà il terzo attore ad interpretare Superman sul grande schermo dopo Christopher Reeves negli anni ‘70/‘80, Brandon Routh in Superman Returns e Henry Cavill, interprete più recente dell’Uomo d’Acciaio del DC Extended Universe.

Il film, annunciato a fine gennaio insieme ai primi progetti dei DC Studios, seguirà un giovane Clark Kent alla ricerca di una stabilità tra la sua “eredità kryptoniana e la sua educazione umana”. Come già annunciato, James Gunn scriverà la sceneggiatura del filmSuperman: Legacy creerà le fondamenta per il film successivo del DCU, The Authority.

Superman: Legacy arriverà nelle sale cinematografiche l’11 luglio 2025.

Fonte: THR

Lascia un commento