Swamp Thing – Per Ian Ziering c’è ancora speranza per la serie

0
swamp thing ian zierin

Swamp Thing ha avuto uno dei debutti più insoliti di sempre. La serie TV prodotta da DC Universe infatti non era stata semplicemente non riconfermata per una seconda stagione, ma fu cancellata per direttissima subito dopo il debutto della prima stagione, perdendo così l’interesse del pubblico che non era incentivato ad investire il proprio tempo nella serie, questo ha contribuito a far registrare numeri sotto le aspettative nonostante la qualità. Le ragioni della cancellazione sono legate ad errori burocratici che abbiamo approfondito in questo articolo.

Ian Ziering, che interpreta Daniel Cassidy / Blue Devil, è pienamente fiducioso che si troverà il modo di andare avanti:

Penso che sia sicuramente possibile. Stavo rivivendo la mia gioventù, il divertimento del bambino dentro di me nell’interpretare Blue Devil, lavorare con Derek Mears, Crystal Reed e tutto il resto del cast, James Wan… era uno show davvero incredibile. E’ molto triste che sia finito con 10 episodi e senza una conclusione. So che avevano piano per farne molte altre. E’ stata la delusione più grande della mia carriera.

Anche Derek Mears, l’attore nei panni di Swamp Thing, ha espresso il suo disappunto per la cancellazione:

Ciò che rendeva lo show speciale era che nel cast non c’era gerarchia. Eravamo un team. Ci eravamo tutti sinceramente simpatici, e non contava chi fossi o cosa avessi fatto, ci rispettavamo tutti a vicenda come artisti e per ciò che abbiamo messo nel progetto.

Fonte: Comicbook