Sword Art Online Last Recollection – Il DLC Ritual of bonds Vol. 1 è disponibile ora su console e PC

0
Sword Art Online Last Recollection

I giocatori di SWORD ART ONLINE LAST RECOLLECTION possono scoprire ora il quinto DLC del gioco, Ritual of bonds Vol.1, che si concentra sulla possibilità di esplorare la relazione tra Kirito e i suoi compagni. Kirito e amici sono inviati a investigare un dungeon che improvvisamente è comparso sotto la città di Obsidia Castle. Lì dovranno fronteggiare una nuova prova che può essere superata solamente a coppie. Kirito e il partner che i giocatori sceglieranno dovranno provare il loro legame. Ecco di seguito il trailer pubblicato da Bandai Namco su YouTube:

Questo nuovo DLC porterà un nuovo dungeon da esplorare, nuovi costumi e scenari unici. Il Vol.2 di questo DLC aggiungerà altri scenari che includono i loro personaggi preferiti.Vi ricordiamo infine che Sword Art Online Last Recollection e Ritual of bonds Vol.1 sono disponibili per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, potete visitare il sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Fonte: Comunicato Stampa

Sinossi:

“Last Recollection rappresenta la conclusione della serie di videogiochi dedicata a SWORD ART ONLINE e vanta il maggior numero di personaggi giocabili e scenari secondari di sempre! Vivi una nuova storia, basata sull’arco narrativo War of Underworld dell’anime di SWORD ART ONLINE, in cui il nostro Kirito e i suoi nuovi amici dovranno affrontare sfide sempre più ardue. Dopo aver smascherato il Cavaliere Oscuro, dovrai sopravvivere alla spietata battaglia contro le forze del Territorio Oscuro! Combattimenti rapidi e accattivanti per un gameplay che ricorda quello di un MMO! Scopri un sistema di combattimento emozionante e rinnovato affrontando con gli amici celebri avversari della serie SWORD ART ONLINE!”

Lascia un commento