The Affair – La serie è stata rinnovata per una quinta ed ultima stagione

0
The Affair

The Affair è stata rinnovata per una quinta stagione da Showtime che sarà anche la fine della serie drama acclamata dalla critica.
Il season finale della quarta stagione andrà in onda il 19 Agosto.

“Amiamo l’amore e l’intimità e l’onestà con cui The Affair esamina sia la fedeltà che l’infedeltà coniugale. Sarah Treem ha sempre pensato la serie perché fossero 5 stagioni e siamo affascinati di dove vorrà portarci con il suo talentuoso cast e tutti noi il prossimo anno.”

Ha detto Gary Levine, presidente della programmazione di Showtime.
La serie esplora gli effetti emozionali e psicologici di una tresca che distrugge due matrimoni e il crimine che li rimette insieme. Nella stagione 4 abbiamo visto Noah (Dominic West), Helen (Maura Tierney), Alison (Ruth Wilson) e Cole (Joshua Jackson) tutti nella loro personale orbita, alienati da sè stessi, mentre si allontanavano sempre di più da dove hanno iniziato. Ogni personaggio è coinvolto in una relazione che li fa decidere se sono disposti e se vogliono lasciarsi il passato alle spalle per sempre.
La serie vede nel cats anche Ramon Rodriguez, Russell Hornsby, Amy Irving e Phoebe Tonkin. Sarah Treem e Hagai Levi hanno creato la serie e servono da produttori esecutivi, con la Treem anche showrunner. Nella stagione 4, Jessica Rhoades si è aggiunta ai produttori esecutivi.
The Affair ha ricevuto il plauso della critica sin dal suo debutto, conquistando 3 Golden Globe, tra cui uno per miglior serie drammatica nel 2015 e miglior attrice in una serie drammatica per Ruth Wilson. Maura Tierney è stata anche nominata come miglior attrice non protagonista in una serie drammatica nel 2016.