Mentre promuoveva il suo prossimo film con Matt Damon al TIFF, è stato chiesto a Christian Bale di condividere le sue opinioni sul recente casting di Robert Pattinson come nuovo Batman.
Ora che la sceneggiatura di The Batman di Matt Reeves è finalmente completa, nei prossimi mesi dovrebbero essere annunciate altre notizie sul casting.
Le voci stanno già iniziando a emergere, a partire dal rapporto più recente secondo cui Reeves sta già immaginando la sua Catwoman interpretata da Eartha Kitt piuttosto che da Anne Hathaway. C’è stato anche un recente rapporto secondo cui Mahershala Ali è stata la prima scelta di Reeves per il ruolo del commissario Gordon prima della notizia che si sarebbe impegnato per riavviare Blade per i Marvel Studios.
Per ora, l’unica informazione resa nota è che Robert Pattinson sarà il prossimo attore ad interpretare Batman e al Toronto International Film Festival di quest’anno, Variety ha incontrato Christian Bale, ex attore della trilogia del cavaliere oscuro, per avere la sua valutazione su Pattinson.
“Ah, buona … buona scelta. È interessante“, ha detto Bale concordando anche con il commento del regista di Ford vs Ferrari, James Mangold che Pattinson è un buon attore.
Per quanto riguarda il consiglio che avrebbe dato a Pattinson per il ruolo, Bale ha detto che è la stessa cosa che ha detto a Ben Affleck, “Sii in grado di fare pipì da solo. Non ti senti molto simile a un supereroe quando non puoi fare pipì da solo.”
Christian Bale thinks Robert Pattinson is a “good choice” for #Batman. His advice? “Be able to pee by yourself” | #FORDvFERRARI – Variety Studio at #TIFF19 presented by @ATT pic.twitter.com/eiTlieVH5R
— Variety (@Variety) 8 settembre 2019
Le riprese di The Batman dovrebbe iniziare intorno alla fine del 2019 a Londra, in Inghilterra. La data di rilascio dovrebbe essere quella del 25 giugno 2021.
Fonte: ComicBookMovie