The Batman – Rilasciata una sequenza tagliata con protagonista Barry Keoghan

0
the batman

The Batman è ancora al cinema (qui la recensione) e il film ha stupito tutto il mondo per il suo livello qualitativo, oltre che per la visione che il regista Matt Reeves ha dato al mondo del Crociato Incappucciato, interpretato per l’occasione da Robert Pattinson.

Il futuro del franchise è ancora avvolto nel mistero, nonostante i discorsi per un sequel siano partiti da un bel po’. Manca ancora l’ufficialità, ma già The Batman nel finale ha lasciato intendere che strada potrebbe intraprendere questo nuovo universo narrativo dedicato a Bruce Wayne.

[ALLERTA SPOILER!] SEGUONO SPOILER SU THE BATMAN! NON CONTINUARE A LEGGERE SE NON SI VOGLIONO AVERE SPOILER!

Nelle ultime scene del film, per quanto non venga palesato in maniera diretta, si assiste all’esordio del personaggio di Barry Keoghan. Nella versione cinematografica della pellicola si vede l’attore solo in maniera frammentata e si sente perlopiù la sua voce. In ogni caso, anche grazie ai rumor che circolavano prima dell’uscita, è facile capire che l’attore è, e sarà, il Joker.

Nella giornata di ieri 23 marzo, però, il canale YouTube di Warner Bros. ha caricato un video, in modalità Non In Elenco, in cui è presente una scena estesa ambientata nel manicomio di Arkham in cui Vendetta, il personaggio di Robert Pattinson, si confronta proprio con il Joker. La sequenza dura ben cinque minuti e il pubblico può apprezzare per la prima volta il design del personaggio.

Matt Reeves, sulla scena, ha detto: “Non è un Easter Egg, per accennare al prossimo film, come succede per altri film Marvel o DC. Non ho idea di quando e se torneremo sui personaggi, ma ho pensato sarebbe stato figo se tutto il contesto di Gotham fosse già esistente. Non so se Joker sarà nel prossimo film, ma volevo far capire al pubblico che Gotham non sarà mai lontana dal pericolo”.

The Batman è attualmente ancora al cinema.

Fonte: YouTube

Lascia un commento