Questa settimana sono arrivate le prime recensioni della seconda stagione di The Boys e non sono mancate le lodi. Infatti gli ultimi episodi sono stati valutati su Rotten Tomatoes con una percentuale del 97%. Nonostante le prime recensioni estremamente positive, da gran parte del pubblico sono subito arrivate le critiche, a causa della programmazione scelta da Amazon per questa serie tv.
La prima serie è stata rilasciata tutta insieme su Amazon Prime Video, permettendo ai fan di godersela alla loro velocità. La seconda stagione invece verrà pubblicata un po’ per volta: dopo i primi tre episodi caricati venedì scorso, la piattaforma rilascerà i restanti cinque episodi settimanalmente, a partire dall’11 Settembre. Ma sembra che questa decisione non sia piaciuta ai fan dello show. Nonostante le valutazioni quasi perfette sugli altri servizi (dal pubblico e dalla critica), il punteggio di Amazon sulla seconda stagione oscilla intorno alle 2,5 stelle.
Il 49% delle circa 1400 recensioni della serie la valutano con una sola stella e tutte affermano lo stesso “problema”: Amazon non ha pubblicato interamente la stagione.
Una dei commenti dice: “NON E’ DISPONIBILE L’INTERA STAGIONE?!?!?!? Io ci rinuncio, dove è Netflix!”
Un altra recensione con una stella recita: “Che vergogna, stavo aspettando da tanto di vederla e invece penso che aspetterò che venga cancellata per poterla guardare tutta insieme senza interruzioni.”
Questa è solo la punta dell’iceberg: uno dei commenti più delusi parla di “spazzatura”; altri spettatori affermano che il punteggio di una stella è dovuto solamente a questo motivo.
Sfortunatamente per questi delusi, Amazon ha già ordinato una terza stagione della serie di Eric Kripke.
I primi tre episodi della seconda stagione di The Boys sono disponibili in streaming su Amazon Prime Video.
Qui potete leggere la nostra recensione dei primi tre episodi.
Fonte: Comicbook