The Boys: Mexico – Prime Video al lavoro su un nuovo spin-off prodotto da Diego Luna e Gael García Bernal

0
The Boys Mexico

In attesa della quarta stagione, in uscita nel 2024, l’universo di The Boys è pronto ad espandersi ulteriormente. Prime Video sta infatti lavorando a The Boys: Mexico, nuovo spin-off della serie tratta dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson.

La nuova serie dal mondo di The Boys sarà scritta da Gareth Dunnet-Alcocer, già sceneggiatore del film di Blue Beetle, e prodotto da Diego Luna (Rogue One: A Star Wars Story, Andor) e Gael García Bernal (Cassandra, Licantropus) con la loro casa di produzione La Corriente del Golfo. Non è ancora ben chiaro se gli attori prenderanno parte o meno alla serie, anche se si vocifera che possano ricoprire dei ruoli secondari. Come per la serie madre, anche The Boys: Mexico sarà prodotta da Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios. Erik Kripke insieme a Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver ricopriranno invece il ruolo di produttori esecutivi della serie.

Secondo quanto riportato dal sito Deadline, Amazon è attualmente alla ricerca di un co-showrunner da affiancare al creatore, sceneggiatore e produttore esecutivo Dunnet-Alcocer, che sta già lavorando alla sceneggiatura. Non si hanno ancora informazioni sulla trama della serie, ma sappiamo che sarà girata interamente nel paese latinoamericano e il casting deve ancora iniziare.

The Boys: Mexico sarà il terzo spin-off della serie di successo di Prime Video che andrà ad aggiungersi a The Boys presenta: Diabolico! e Gen-V, conclusasi di recente e già rinnovata per una seconda stagione. La quarta stagione di The Boys invece, attesa per il 2024, dovrebbe essere presentata da Amazon questo weekend al CCXP di San Paolo, in Brasile.

Lascia un commento