The Falcon and the Winter Soldier – Uno dei protagonisti potrebbe essere uno Skrull?

0
The Falcon and the Winter Soldier

Ieri si è conclusa la nuova serie Marvel Studios, The Falcon and the Winter Soldier, che ha visto il ritorno di Sam Wilson e Bucky Barnes, alle prese con l’eredità dello scudo di Captain America e con le conseguenze del finale di Avengers: Endgame. Tra le tante vicende raccontate, una in particolare ha stimolato in modo particolare la fantasia dei fan.

Stiamo parlando ovviamente del ruolo di Sharon Carter, interpretata da Emily VanCamp, rivelatasi, alla fine della serie e dopo che in molti avevano sospettato un simile sviluppo, essere niente meno che Power Broker, il misterioso individuo che manipolava nell’ombra Karli e gli altri Flag Smasher.

Se, come dicevamo prima, molti fan avevano fin da subito sospettato che Sharon fosse il nuovo villain che agisce nell’ombra, come poi confermato nel finale di stagione di The Falcon and the Winter Soldier, ora una nuova teoria prende piede: secondo alcuni fan, infatti, Sharon sarebbe uno Skrull e non la discendente dell’Agente Carter originale.

Il sospetto viene soprattutto per le sibilline parole che Sharon recita al telefono con un misterioso interlocutore dopo aver ricevuto la grazia dal Governo ed essere stata reintegrata nei servizi segreti. La Carter, infatti, parlando al telefono dice:

“I Super Soldati sono fuori dai giochi, ma stiamo per avere accesso a segreti governativi, prototipi di armi, ce ne sarà per tutti.”

Chi ci sia dall’altro lato della chiamata è ovviamente un mistero: che si tratti della Contessa Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus)? O forse del misterioso Benefattore che ha ingaggiato Sonny Burch in Ant-Man and the Wasp? O ancora, e se fosse Justin Hammer?

Le possibilità possono essere varie e tutte credibili, compresa l’ipotesi Skrull, visto che sia WandaVision che Spider-Man: Far From Home ci hanno mostrato finali con la presenza degli alieni mutaforma. Ma potrebbe anche trattarsi di una scena preparatoria per Armor Wars, altra serie Disney+ che vedrà James Rhodes, War Machine, alle prese con la tecnologia creata da Tony Stark e finita nelle mani sbagliate. Inoltre, c’è anche la serie Secret Invasion in preparazione, e sappiamo benissimo che anche questa serie ha a che fare, anche più delle altre, con gli Skrull. Un’altra interessante teoria vorrebbe invece che dietro alle sibilline parole di Sharon si celasse la nascita dei Thunderbolts.

Ovviamente, scopriremo la verità solo quando i Marvel Studios decideranno di rivelarcela.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento