In due nuove foto dal set di The Flash, viene svelato il ritorno di un villain e di un alleato del Velocista Scarlatto di casa The CW.
ATTENZIONE: NON PROSEGUIRE OLTRE SE SI VOGLIONO EVITARE SPOILER.
Nelle foto in questione, condivise da Canadagraphs, si vede infatti Flash affrontare Godspeed, e ricevere un piccolo aiuto da quello che si rivelerà essere Pied Piper: per quest’ultimo si tratterebbe della prima apparizione dalla stagione 2, anche se nel corso delle successive è stato citato alcune volte.
I due personaggi hanno una storia totalmente diversa:
Pied Piper è stato inizialmente un villain nella prima stagione della serie TV sulle avventure di Barry Allen, un ex dipendente dei laboratori STAR geloso della relazione tra Barry e Harrison Wells, salvo poi diventare amico del Velocista a seguito di alcuni viaggi nel tempo di Barry.
Godspeed invece è un personaggio molto più recente: creato sulle pagine del fumetto nel 2016 da Joshua Williamson e Carmine di Giandomenico, il temibile velocista dal costume bianco e oro è apparso nella serie TV durante la quinta stagione, presentandosi come un velocista che proviene dal futuro di Nora West-Allen, figlia di Barry ed Iris. Da quel momento, il team Flash ha incontrato diverse versioni di Godspeed, sia l’originale August Heart che versioni “false” arrivate su Terra-1 durante gli eventi del crossover Crisis on Infinite Earths.
Ovviamente, visti gli eventi del crossover di questa stagione, non è dato sapere quale versione di Godspeed stia affrontando Barry e, nel caso di Pied Piper, la foto è troppo sfocata per capire chi sia l’attore. Per cui potrebbero anche essere versioni alternative dei suddetti personaggi.
Queste le foto:
Fonte: CBR