Il maestoso crossover Crisis on Infinite Earths delle serie di The CW targate DC Comics è arrivato alla quarta e penultima puntata regalando ai fan un cameo davvero incredibile. Molti sono i cameo previsti per questo crossover, diversi dei quali annunciati ben prima della messa in onda, ma il cameo in questione, tenuto nascosto fino ad ora, è senza dubbio il più sorprendente ed inaspettato.
[SPOILER ALERT – L’articolo che segue contiene spoiler su Arrow 8×08, quarta parte del crossover Crisis on Infinite Earths delle serie The CW. Vi sconsigliamo dunque si proseguire con la lettura se non volete anticipazioni.]
Il cameo in questione è quello di Ezra Miller, il Flash dell’Universo Cinematografico DC apparso in Justice League. Il Flash cinematografico è stato protagonista di un confronto faccia a faccia con il Barry Allen di Grant Gustin.
L’incontro tra i due velocisti è avvenuto agli S.T.A.R. Labs. Entrambi erano molto confusi, specialmente il Barry di Miller, che non sapeva nulla della crisi. Dopo un momento ironico in cui il Barry cinematografico scambia quello televisivo per un Cosplay e gli offre un selfie, il Barry di Gustin si presenta come Flash, Miller sembra gradire il nome d’arte decidendo dunque di assumere lo stesso alias.
Dopo aver ammirato l’uno il costume dell’altro, il Barry di Gustin dice “Questo non dovrebbe essere possibile ora”, meravigliandosi della situazione. Ma prima che potesse spiegare cosa intendesse, il Barry cinematografico ha iniziato a svanire.
Di seguito potete visionare la fantastica scena tratta dalla Quarta Parte di Crisis on Infinite Earths:
Fonte: EW