The Flash – Prime immagini del costume ispirato al design New 52

0
The Flash

Barry Allen avrà una nuova tuta nella sesta stagione di The Flash. La nuova tuta sarà ispirata al costume del supereroe nella versione New 52 sviluppata da Francis Manapul e Brian Buccelato.

La foto è stata rilasciata da TVLine e ci mostra Barry Allen (Grant Gustin) nel suo costume da velocista scarlatto, pronto all’azione insieme ai membri del team. Il nuovo design di questa stagione del costume ricorda molto quello della tuta indossata dal velocista nel New 52, iniziativa di rilancio editoriale DC Comics del 2011, terminata nel 2016.

Flash in questa stagione affronterà due diversi villain: la prima parte della stagione, vedrà quindi il Team Flash confrontarsi con Ramsey Rosso/Bloodwork, interpretato da Sendhil Ramamurthy, vecchio collega di Caitlin Snow che avrà una reunion con lo stesso non propriamente felice.

Il secondo villain di stagione non è ancora stato rivelato anche se le indiscrezioni punterebbero verso una versione di Red Death, personaggio introdotto nel DC Universe durante l’evento Dark Nights: Metal.

Oltre ai due nuovi nemici, Barry ed il team dovranno affrontare anche le conseguenze di Crisi sulle Terre Infinite, il crossover, ispirato alla celebre versione a fumetti degli anni ’80, in cui Barry rivestiva un ruolo centrale, che vedrà gli eroi dell’Arrowverse affrontare l’Anti Monitor (La Monica Garrett), dopo gli eventi di Elseworlds della scorsa stagione.

The Flash tornerà su The CW l’8 Ottobre e vedrà il confermato cast che annovera, oltre a Grant Gustin, Candice Patton, Carlos Valdes, Danielle Panabaker, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Daniele Nicolet e Hartley Sawyer.

Fonte: CBR