Black Widow – Rivelato quando sarà ambientato il film

0
Black Widow

Finalmente sappiamo quando sarà ambientato Black Widow, il film in solitaria dedicato alla Vedova Nera di Scarlett Johansson.

Una nuova notizia vorrebbe che il film dedicato alla super spia sia ambientato durante la finestra temporale che va dalla fine di Captain America: Civil War fino ad Avengers: Infinity War mentre ha a che fare con dei problemi irrisolti del suo passato. Scarlett Johansson, produttrice del film oltre che protagonista, si sente più confidente sulla pellicola e sullo stato della produzione.

L’attrice ha infatti dichiarato a The Hollywood Reporter:

Mi sento in controllo del destino del film, mi da molto a cui pensare. La conosco meglio di tutti. Qual’è stata la sua infanzia? Qual’è la sua relazione con le figure autoritarie? Questo personaggio è grigio e ha più dimensioni, ha subito vari traumi nella sua vita per diventare un’operativo così abile. Ha abbandonato un sacco di cose.

Il film vedrà Natasha affrontare alcuni operativi dell’organizzazione Russa che aveva lasciato anni prima per poi lavorare con Nick Fury (Samuel L. Jackson), tra cui Yelena Belova, Red Guardian, ossia la risposta Russa a Captain America, che ha un passato con la Romanov.

Diretto da Cate Shortland, Black Widow vede nel cast Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz. Il film è atteso il 1° Maggio 2020.

Fonte: CBR