The Haunting Of Bly Manor – La serie sarà molto più spaventosa de “The Haunting Of Hill House”

0
The Haunting of Bly manor

I fan dell’horror hanno innumerevoli serie su cui possono sintonizzarsi se sperano di essere completamente spaventati. The Haunting of Hill House dell’anno scorso ha avuto un fascino più ampio rispetto al solo pubblico di genere, in quanto ha prodotto un sacco di dramma al fianco dei suoi terrori. Il creatore Mike Flanagan tornerà per un’altra stagione della serie, The Haunting of Bly Manor, che adatterà il romanzo horror psicologico di Henry James: Giro Di Vite. I fan che hanno familiarità con la storia si aspetteranno una miscela simile di horror e dramma, anche se lo stesso Flanagan ha recentemente notato che la prossima stagione della serie potrebbe essere ancora più spaventosa.

Mike Flanagan ha recentemente affermato a Birth.Movies.Death:

Per i fan di Henry James, sarà abbastanza naturale e per le persone che non hanno familiarità con il suo lavoro, sarà incredibilmente spaventoso. Penso già che sia molto più spaventoso della prima stagione, quindi ne sono molto entusiasta.

Simile alla prima stagione della serie, il materiale originale per la seconda stagione si svolge quasi interamente in una vecchia dimora di campagna. È lì che due giovani orfani sono curati da una giovane governante.

Fortunatamente per i fan dell’autore, la storia non sarà solo un adattamento di quella narrativa, ma prenderà in prestito elementi da altri pezzi delle opere di James.

Stiamo guardando tutte le storie di fantasmi di Henry James come punto di partenza per la stagione, quindi è un affare completamente nuovo. È un modo fantastico per espandere alcune delle cose che mi sono piaciute di più nella prima stagione, senza dover essere frenato dalle decisioni che abbiamo preso l’ultima volta.

Oltre al ritorno di Flanagan, anche i membri del cast Victoria Pedretti e Oliver Jackson-Cohen interpreteranno nuovi personaggi. Un’altra stella, Carla Gugino, potrebbe tornare nella seconda stagione.

Beh, non posso dire nulla di definitivo a questo punto, a parte che amo Mike e amo davvero collaborare e lavorare insieme. Quindi ne parliamo molto e vedremo solo se tutti i programmi lo consentono.

Fonte: ComicBook