Dopo le nuove immagini diffuse negli scorsi giorni, Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer di The Irishman, il nuovo film del regista premio Oscar Martin Scorsese con protagonisti Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci.
Netflix ha presentato The Irishman come un’epica saga sul crimine organizzato nell’America del dopoguerra, vista dagli occhi del veterano della Seconda guerra mondiale Frank Sheeran, un imbroglione e sicario che aveva collaborato con le più note personalità del 20° secolo. Coprendo alcuni decenni, il film ripercorre i fatti legati a uno dei misteri irrisolti più famosi della storia americana, la scomparsa del leggendario presidente del sindacato degli autotrasportatori Jimmy Hoffa, offrendo uno spaccato inedito degli angoli nascosti della criminalità organizzata: il suo modo di operare, le rivalità e i collegamenti con la politica.
La pellicola verrà presentati in anteprima il prossimo 27 Settembre durante l’edizione 2019 del New York Film Festival, per poi approdare sulla piattaforma di streaming questo autunno.
Di seguito potete visionare il primo teaser trailer di The Irishman:
Nel cast del film, oltre ai già citati Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci, troviamo Anna Paquin, Ray Romano, Jesse Plemons, Jack Huston, Bobby Cannavale, Stephen Graham ed Harvey Keitel. Ad affiancare Martin Scorsese, alla sceneggiatura troviamo Steven Zaillian (Schinder’s List) e i produttori Jane Rosenthal, Ellen Lewis e Thelma Schoonmaker, Emma Tillinger Koskoff e Gaston Pavlovich, mentre la Industrial Light and Magic si occuperà del ringiovanimento degli attori in CGI.
Fonte: Netflix