The Mandalorian – Confermata la presenza di Rosario Dawson e Timothy Olyphant nella stagione 2

0
The Mandalorian

A meno di un mese dall’attesa seconda stagione di The Mandalorian, in arrivo su Disney+, uno dei dubbi dei fan è stato finalmente sciolto: tramite una delle pagine social della serie, infatti, abbiamo avuto la conferma che Rosario Dawson e Timothy Olyphant, a lungo indicati come parte del cast ma mai mostrati nelle precedenti anticipazioni, saranno effettivamente presenti nella seconda stagione della serie creata da Jon Favreau e Dave Filoni.

E’ un chiarimento decisamente importante soprattutto per Rosario Dawson: se per Timothy Olyphant, infatti, si era avuta già la conferma dell’ingaggio ma non quella di quale personaggio avrebbe interpretato (ancora oggi non se ne sa nulla, anche se in molti si aspettano che possa essere il Grand Ammiraglio Thrawn), per la Dawson non si era mai avuto alcuna conferma precisa, ma solo rumors molto certi e forniti da fonti decisamente attendibili. Inoltre, come per Olyphant, non è ancora chiaro quale sarà il ruolo dell’attrice nella seconda stagione di The Mandalorian, anche se in molti danno per certo che possa ricoprire il ruolo di Ahsoka Tano, personaggio amatissimo nato su Star Wars: The Clone Wars e visto l’ultima volta in Rebels.

Lo “scoop” è stato rivelato da un video su Twitter, erroneamente attribuito, inizialmente, alla pagina social danese di The Mandalorian, mentre si tratta in realtà di quella tedesca:

La seconda stagione di The Mandalorian vedrà il ritorno di Pedro Pascal nel ruolo del protagonista titolare. Già citati i personaggi di Gina Carano e Carl Weathers, ovviamente ritornerà anche Giancarlo Esposito nel ruolo di Moff Gideon. Si uniscono al cast per il nuovo blocco di episodi Temuera Morrison, Katee Sackhoff e, dopo le recenti conferme, Timothy Olyphant e Rosario Dawson nel ruolo ancora non confermato di Ahsoka Tano. La serie uscirà un’episodio per volta a partire dal 30 ottobre su Disney+, dove è già presente la prima stagione.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento