The Mandalorian – Un altro sorprendente cameo nel finale di stagione

0

The Mandalorian nella sua seconda stagione è riuscito a stupire parecchi fan, sia con l’apparizione seppur annunciata prima di Bo Katan e poi di Ahsoka Tano, nella puntata finale della seconda stagione si supera portando un cameo interessante e che apre molte possibilità.

[ATTENZIONE IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL FINALE DELLA SECONDA STAGIONE DI THE MANDALORIAN, SE NON AVETE ANCORA VISTO LA PUNTATA, NON PROSEGUITE NELLA LETTURA]

Nei minuti finali della puntata, dopo che Din Djarin (Pedro Pascal) ha catturato il Moff Gideon (Giancarlo Esposito) e salvato Grogu, la tensione inizia a crescere quando Bo Katan (Katee Saackhoff) deve scegliere come fare ora che la Dark saber è nelle mani di Din. Purtroppo prima che una scelta possa essere fatta, i Dark troopers abbordano la nave del Moff e inizia una battaglia. Quando però tutto sembra perduto, un Ala X entra nella stiva e ne esce un Jedi che inizia a fare dei Dark Troopers della ferraglia da rottamare, arrivato in plancia il Maestro Jedi si scoprirà essere Luke Skywalker (Mark Hamill) che accompagnato da R2D2 è venuto per addestrare Grogu.

Ovviamente Hamill non somiglia più al giovane Luke di Il Ritorno dello Jedi, ma grazie alla stessa tecnologia che ha riportato in vita Grand Moff Tarkin in Rogue One: A Star Wars Story e la stessa Leia nel film già citato, vediamo un giovane Luke al massimo della sua potenza da Maestro Jedi. A dare corpo al Maestro Jedi è stato Max Lloyd Jones, mentre Hamill presumibilmente potrebbe aver recitato solo le brevi linee di dialogo che il Maestro scambia con il Mandaloriano, ma non ci è dato saperlo.

Qui in un tweet il video dell’apparizione di Luke in The Mandalorian Chapter 16.

Lascia un commento