The Rock non sa se tornerà per Fast and Furious 9

0
Fast and Furious

L’ormai nota diatriba tra le due star di Fast and Furious, Vind Diesel e Dwayne “The Rock” Johnson, è di pubblico dominio. Durante le riprese di The Fate of the Furious, l’ottavo capitolo della serie, Johnson aveva rilasciato, tramite social media, alcune dichiarazioni ambigue ma pesanti su un non ben specificato membro del cast, rivelatosi poi essere proprio Vin Diesel.

Per quanto lo riguarda, Diesel non aveva mai considerato la questione come una rivalità, dichiarando anche, in un’intervista dello scorso anno, che alcuni rumors sarebbero stati “ingigantiti” dai media. Nonostante le dichiarazioni dell’attore che interpreta Dominic Toretto, Johnson ha ribadito recentemente che i dissidi tra i due siano dovuti a questioni di carattere professionale, e che a causa di questi problemi l’ex star del Wrestling non è certo se partecipare o meno a Fast and Furious 9.

“Io e Vin abbiamo avuto qualche discussione,” ha rivelato l’attore a Rolling Stone. “E ne abbiamo tratto la conclusione che, fondamentalmente, siamo molto diversi per filosofia ed approccio al cinema, alla regia ed alla collaborazione. Mi ci è voluto un po’ di tempo, ma sono contento che ci siamo finalmente chiariti. Che io torni o meno a lavorare con lui”.

Fast and Furious

Per quanto riguarda Fast and Furious 9, Johnson al momento si sta concentrando sullo spinoff della saga, Hobbs and Shaw, insieme a Jason Statham. “Non sono molto sicuro di esserci, per ora mi concentro solo per rendere lo spinoff migliore possibile.” ha commentato.

Ed ha aggiunto: “Ma auguro a Vin tutto il meglio, indipendentemente dal fatto che io ci sia o meno. Spero che tutta la produzione del film fili liscia, e che ora che ci siamo chiariti sia tutto ok.”

Universal ha ordinato due ultime pellicole per concludere la saga di Fast and Furious. Il nono e penultimo episodio dovrebbe essere nei cinema ad aprile 2020.