The Sandman – Concluse le riprese della prima stagione

0
The Sandman

Le riprese della prima stagione di The Sandman sono finite secondo Neil Gaiman, il creatore del fumetto da cui è tratta.

Gaiman ha risposto a una domanda di un fan su Tumblr dicendo “Abbiamo finito le riprese principali della Stagione 1, ora dobbiamo essere pazienti e aspettare gli che effetti speciali vengano aggiunti, la musica è scritta e registrata.”
Ha anche risposto alla domanda che tutti si stanno facendo: “No, non so niente della data di uscita, e nemmeno quando verrà rilasciato un trailer.”

the sandmanThe Sandman è basata sulla famosa serie di fumetti omonima, pubblicata per la prima volta nel 1989 e con alcune riedizioni. Segue le vicende di Sogno, un essere immortale che domina sui sogni dell’umanità. La serie ha moltissimi riferimenti a varie mitologie e leggende.
Neil Gaiman è molto coinvolto nella produzione, non quanto era stato per Good Omens (altra serie tv tratta da una sua opera), ma notevolmente di più rispetto ad American Gods. Per questo motivo i fan possono aspettarsi un contenuto positivo, nonostante le critiche che già sono arrivare per le scelte di casting.
Lo scrittore ha parlato nello stesso post sopra citato delle difficoltà nel portare in scena quest’opera e delle aspettative dei fan di lunga data: “La serie ha il sapore di Sandman, non so se questo significa che alle persone piacerà, anche se io spero che sarà così, ma io credo che se ti è piaciuto Sandman e hai il desiderio di vederlo sullo schermo, allora ti piacerà.”

Ha concluso il post con un commento sull’attore scelto per interpretare il protagonista (Sogno), Tom Sturridge, fin ora poco noto: “Penso che Tom Sturridge sarà una star dopo l’uscita della prima stagione di Sandman”.

A fianco di Sturridge, nel cast ci sono anche Gwendoline Christie nei panni di Lucifer (sarà una diversa interpretazione dello stesso personaggio fumettistico che ha ispirato il Lucifer di Tom Ellis), Kirby Howell-Baptiste come Morte, e molti altri.
La data di uscita è sconosciuta ma ci si aspetta il rilascio tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022. I fan per ora devono accontentarsi del dietro le quinte rilasciato recentemente.

Fonte: CBR

Lascia un commento