The Sandman – Netflix rivela gli interpreti di Morte, Johanna Constantine, Desiderio e molti altri

0
The Sandman

La serie di The Sandman prodotta da Netflix sta prendendo ulteriore forma. Sono stati annunciati altri 12 nuovi attori che prenderanno parte alla serie, tra cui gli interpreti di Morte, Desiderio e Constantine.

Morte (Death), sorella di Sogno sarà interpretata da Kirby Howell-Baptiste, Mason Alexander Park sarà Desiderio (Desire), Donna Preston sarà Disperazione (Despair), Jenna Coleman sarà Johanna Constantine (quadrisnonna del noto investigatore dell’occulto John Constantine), Niamh Walsh sarà il giovane Ethel Cripps, Joely Richardson sarà Ethel Cripps, David Thewlis sarà John Dee, Kyo Ra sarà Rose Walker, Stephen Fry sarà Gilbert, Razane Jammal sarà Lyta Hall, Sandra James Young sarà Unity Kinkaid e Patton Oswalt sarà Matthew il Corvo.

Ora finalmente sappiamo a cosa si riferiva Neil Gaiman lo scorso gennaio quando aveva annunciato i primi casting dicendo: “Ovviamente, ho molti altri deliziosi incubi da annunciarvi di quelli che vi ho scritto qui, ci sono ancora dei segreti da svelare. State sintonizzati.”

Ecco la sinossi della serie:

Una ricca e moderna rinarrazione del mito di una delle storie fantasy e oscure più importanti della storia moderna, un drama storico, in cui la storia si mischia con le leggende, come se fossero sempre stati la stessa cosa. Sandman segue la storia delle persone che sono state toccate da Morpheus, il signore dei sogni mentre ha a che fare con esseri cosmici e umani durante la sua lunga esistenza.

Prodotto e supervisionato da Neil Gaiman e David S. Goyer, The Sandman vede nel cast Tom Sturridge come Sogno, Gwendoline Christie come Lucifer, Vivienne Acheampong come Lucienne, Boyd Holbrook come Il Corinzio, Charles Dance come Roderick Burgess, Sanjeev Bhaskar e Asim Chaudhry come Caino e Abele. La serie non ha ancora una data di uscita.

Fonte: CBR

Lascia un commento