Nelle prossime ore verrà rilasciato il trailer di The Suicide Squad, ma nel frattempo James Gunn ha voluto dare comunque qualcosa ai fan, rilasciando un nuovo poster sul suo account Twitter.
I’ll just drop this here. Did I mention that a trailer is coming tomorrow? #TheSuicideSquad pic.twitter.com/VmB9n0rFSZ
— James Gunn (@JamesGunn) March 25, 2021
Nell’immagine tornano Harley Quinn e Rick Flagg, interpretati rispettivamente da Margot Robbie e Joel Kinnaman. Insieme a loro, alcuni nuovi personaggi come Idris Elba nei panni di Vigilante o John Cena in quelli di Peacemaker. Lo stile del poster è decisamente particolare, se si considera che si tratta di un film di supereroi: si tratta dell’ulteriore conferma secondo la quale The Suicide Squad sarà una pellicola totalmente differente dalle altre del genere dei cinecomics, che si baserà molto su violenza ed eccessi.
Per la Robbie, che nel poster spicca, si tratta del terzo film DC, dopo il primo Suicide Squad e Birds of Prey. I fan si aspettano un more of the same per quel che riguarda il suo personaggio, ma l’attrice ha rivelato che invece si prenderà una strada molto diversa. Inoltre, stando alle parole della stessa, in The Suicide Squad ci sarà la scena più difficile che lei abbia mai girato: “C’è questa sequenza in cui Harley fa delle cose che forse sono le più difficile da me fatte per un film. L’abbiamo realizzata in quattro giorni e ricordo che guardavo il programma giornaliero ed ero convinta che non ce l’avremmo fatta. Alla fine ci siamo riusciti, ma io ero esausta. Ma James mi stava scrivendo, spiegandomi che la scena sarebbe stata incredibile. Quindi a quanto pare lo sarà, e quando la vedrete capirete di cosa sto parlando”.
The Suicide Squad uscirà il 6 agosto 2021.
Fonte: ComicBook