The Lord of the Rings: Gollum – Prime porzioni di gameplay nell’ultimo trailer del gioco

0
Gollum

Da ormai un bel po’ di tempo si è consapevoli dell’esistenza di The Lord of the Rings: Gollum, ma fino a questo momento il grande pubblico aveva potuto vedere solo trailer in computer grafica, senza poter dare uno sguardo effettivo al gameplay. La situazione è però adesso cambiata, grazie all’ultimo trailer in cui ci sono effettivamente delle parti di giocato.

Nella clip, disponibile in fondo all’articolo, è possibile farsi un’idea di quello che sarà il gioco che uscirà l’anno prossimo. Come suggerisce evidentemente il titolo, i giocatori potranno controllare Gollum, anche se quello che effettivamente si potrà fare durante il gioco non è stato effettivamente mostrato. Nel trailer ci sono dei piccoli estratti ma sicuramente più avanti arriverà un vero e proprio gameplay trailer.

Anche perché al momento non ci sono aggiornamenti sostanziali sull’andamento dei lavori di The Lord of the Rings: Gollum presso Daedalic Entertainment. I giocatori infatti continuano a chiedersi se si potrà correre, camminare o arrampicarsi nei panni di Gollum. La clip non ha confermato o smentito questi elementi. La speranza è che nei prossimi mesi si possa vedere di più del gioco.

Questa la descrizione ufficiale del titolo:

The Lord of the Rings: Gollum è un action adventure story-driven. Imbarcati in un viaggio pericoloso nei panni di Gollum, alla ricerca dell’unica cosa di valore per lui. Gollum è abile e pronto a tutto, ma anche tormentato dalla sua personalità frammentata. Una mente, due egoisti, sarai tu a decidere!

Il gioco arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, XBOX One, XBOX Series X/S, Nintendo Switch e PC. Non c’è una data d’uscita per il momento, anche se è lecito pensare che quest’anno il titolo non verrà pubblicato, arrivando dunque a considerare il 2022 come possibile finestra di lancio. Non resta che attendere ulteriori informazioni dagli sviluppatori.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento