The Walking Dead – Rilasciata la prima immagine della decima stagione

0
The Walking Dead

E’ stato ufficialmente rivelato il primo sguardo alla stagione 10 di The Walking Dead. Una foto dei prossimi episodi è stata pubblicata online in vista del panel della Hall H dello show al Comic-Con di San Diego, che è fissato per questo venerdì. La produzione è iniziata verso la fine di aprile. La serie di zombie di AMC ha girato quasi la metà degli episodi della decima stagione con una produzione che si concluderà a novembre.

L’immagine vede Danai Gurira che fa oscillare la sua spada nei boschi verso quello che potrebbe essere un Whisperer o un Walker. Di recente le minacce si sono evolute e ora non è chiaro se il personaggio di Michonne si trovi effettivamente di fronte a una minaccia.

Angela Kang, showrunner di The Walking Dead, ha detto a EW:

Una delle cose che abbiamo durante questa stagione è che stiamo continuando alcune esplorazioni di elementi naturali e di come agiscono nel nostro mondo. Il fuoco è uno di quegli elementi che entra in gioco in alcuni modi chiave che distorcono la storia in un modo che sarà piuttosto eccitante.

Anche se i Walkers e i Whisperers sono una minaccia incombente, il fuoco visto sopra non farà alcun favore a nessuno. Kang ha poi continuato:

Anche se Danai Gurira dovrebbe uscire dal ruolo di Michonne nella prossima stagione e probabilmente non sarà coinvolta con la produzione fino a novembre, la serie AMC ha ingegnosamente progettato la sua produzione per massimizzare la longevità del ruolo del personaggio.

The Walking Dead tornerà per la sua decima stagione in ottobre.

The Walking Dead

Fonte:ComicBook