The Witcher – Molti annunci al TUDUM tra prossime stagioni e spin-off

0
The Witcher

Nella sua prima convention TUDUM, Netflix ha fatto alcune rivelazioni sulla programmazione di quest’anno e del 2022. Abbiamo finalmente nuove informazioni sul futuro di The Witcher, la cui seconda stagione uscirà a dicembre.

Per celebrare la seconda stagione imminente Netflix ha rilasciato un Franchise Trailer, un trailer riassuntivo per ricordare ai fan come siamo arrivati fin qui, ma che comprende anche qualche scena della seconda stagione.

Questa stagione amplierà il focus da Geralt alla sua famiglia di witcher: dovrebbero esser presenti non solo Vesemir, ma anche altri suo compagni come Eskel, Coen e Lambert; incontreremo gli altri Witcher quando Geralt porterà Ciri a Kaer Morhen, per allenarla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Witcher (@witchernetflix)

Qui possiamo vedere una foto di Vesemir nella seconda stagione.

Henry Cavill ha parlato in una recente intervista di come il suo personaggio mostrerà il suo “lato paterno”: “Nonostante non abbiamo mai lavorato con i bambini, gli viene abbastanza naturale essere un protettore.”

Foto dal set mostrano anche che ci sarà un incontro tra Yennefer e Ciri a un certo punto, ma non sappiamo ne come ne quanto, visto il destino a cui l’abbiamo abbandonata alla fine della prima stagione; le scene del nuovo trailer mostrano che Triss avrà un ruolo importante nel suo prossimo futuro.

Un altro importante annuncio è stato fatto durante l’evento: Netflix ha confermato che la serie avrà una terza stagione. Questo non stupisce particolarmente, visto che la seconda stagione era stata confermata prima anche che la prima venisse pubblicata.

Questo il teaser rilasciato per l’annuncio.
Insieme all’annuncio della nuova stagione vengono citati un secondo film animato e una serie tv per famiglie ambientati nel mondo di The Witcher.

Pochi mesi fa ha debuttato sulla piattaforma il primo film animato: lo spin-off Nightmare of the Wolf, incentrato sul passato di Vesemir, il maestro di Geralt.
Un altra serie annunciata recentemente (che sia la “Kids and Family series” di cui parla il post?) è The Witcher: Blood Origin; questa serie sarà un live action diviso in 6 parti e parlerà delle vicende del primo Witcher creato, molto tempo prima le vicende che conosciamo già. Questa la sinossi ufficiale: “1200 anni prima di Geralt di Rivia, i mondi dei mostri, degli uomini e degli elfi si sono uniti in uno solo, e il primo Witcher vide la luce.”

La seconda stagione di The Witcher debutterà il 17 Dicembre.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento