In occasione del The Last of Us Day 2021, HBO e Naughty Dog hanno rivelato la prima immagine ufficiale della serie tv in uscita prossimamente sul canale via cavo del gruppo Warner Media.
L’immagine, che potete visionare qui di seguito, ci mostra di spalle Joel e Ellie, interpretati rispettivamente da Pedro Pascal e Bella Ramsey, in una scena che evoca le atmosfere dell’esclusiva PlayStation. Sfortunatamente i fan dovranno attendere ancora un po’ per vedere un’immagine più dettagliata e frontale di Pascal e Ramsey nei panni dei protagonisti.
Di seguito potete vedere la prima immagine della serie tv di The Last of Us:
Look for the light @HBO #TLOUDay pic.twitter.com/fl5ZCP7MG7
— Naughty Dog (@Naughty_Dog) September 27, 2021
Sinossi:
A vent’anni da un’epidemia che ha stravolto la civiltà moderna, umani infetti e sopravvissuti si scontrano in cerca di cibo, armi e qualunque altra cosa riescano ad accaparrarsi. Joel, un sopravvissuto, viene ingaggiato per far fuggire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena militarizzata. Ciò che sembra essere un lavoro di routine si trasforma invece in un cruento viaggio attraverso gli Stati Uniti.
La serie tv, prodotta da HBO, è scritta e sviluppata da Craig Mazin (creatore di Chernobyl) e Neil Druckmann (game designer del videogioco), il che fa ben sperare per la sua fedeltà al gioco. È stato confermato che la serie sarà composta da 10 episodi e includerà contenuti tagliati dal titolo PlayStation. Oltre a Pedro Pascal e Bella Ramsey, The Last of Us vede nel suo cast anche Nico Parker come Sarah Miller, Gabriel Luna come Tommy Miller, Merle Dandridge come Marlene, Jeffrey Pierce come Perry e Anna Torv come Tess.
Al momento, la serie tv di The Last of Us non ha una data di uscita ne una finestra di lancio ufficiale, ma ipoteticamente dovrebbe uscire verso la fine del 2022.
Fonte: ComicBook