Thor: Love and Thunder – Marvel Studios rilascia il nuovo poster ufficiale del film

0

In occasione di gara 4 della finale della Eastern Conference NBA tra Boston Celtics e Miami Heat, i Marvel Studios hanno rilasciato il secondo trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder, quarta pellicola con protagonista il dio del tuono interpretato da Chris Hemsworth che debutterà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 6 luglio. Il secondo trailer del film è stato accompagnato dalla diffusione del nuovo poster ufficiale della pellicola, che va ad unirsi ai due poster dedicati a Thor e Jane Foster (nei panni della Potente Thor) rilasciati con il primo trailer.

Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Di seguito potete visionare il nuovo poster del prossimi film del Marvel Cinematic Universe:

Thor: Love and Thunder

Diretto da Taika Waititi (Thor: RagnarokJojo Rabbit) e prodotto da Kevin Feige e Brad Winderbaum, il film vede nel suo cast Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman, Jeff Goldblum, Christian Bale, Chris Pratt, Jaimie Alexander, Matt Damon, Sam Neill, Russell Crowe, Dave Bautista, Karen Gillan e Pom Klementieff.

Thor: Love and Thunder arriverà il 6 luglio nelle sale italiane.

Fonte: Marvel

Lascia un commento