Titans – Il finale della prima stagione mette Robin contro Batman

0
Batman

Dopo aver mantenuto Bruce Wayne e Batman nell’oscurità per quasi tutta la prima stagione, Titans sta per portare il cavaliere oscuro all’interno della serie come villain.

DC Universe ha rilasciato il primo sguardo all’episodio finale della prima stagione della sua serie di punta, “Dick Grayson”, in cui l’ex Robin(Brenton Thwaites) viene reclutato da un Jason Todd (Curran Walters) in sedia a rotelle per fermare il loro mentore che ha deciso di uccidere Joker dopo che questi ha ucciso il commissario Gordon. Titans sarà dunque la prima serie tv a poter mostrare Batman in costume a differenza delle serie dell’Arrowverse in onda su The CW e di Gotham, il cui primo sguardo al pipistrello ci verrà dato nel finale della serie.

Ecco il trailer:

Come possiamo vedere Batman è in una vera e propria “follia omicida” e quando vediamo anche una squadra massiccia di agenti di polizia dirigersi alla Villa di Bruce Wayne capiamo che oltre ad imbracciare l’oscurità, Bruce ha persino abbandonato la sua identità segreta rivelandosi a tutti. Tra i cadaveri soggetti alla sua furia omicida possiamo vedere L’Enigmista, Due Facce e anche il Joker, quest’ultimo lanciato da un’altezza ragguardevole su un’auto della polizia.

Titans sarà disponibile su Netflix Italia dall’11 Gennaio 2019.

Fonte: CBR

Lascia un commento