Titans – La serie tv ha trovato la sua Donna Troy

0
Donna Troy

Titans ha trovato l’attrice a cui affidare il ruolo di Donna Troy nella serie tv che debutterà nel servizio streaming di DC Entertainment insieme a Young Justice: Outsiders.

Heroic Hollywood ha riportato che Conor Leslie, conosciuta per essere apparsa in The Man in the High Castle e come personaggio ricorrente in The Blacklist. L’attrice darà il volto a Wonder Girl, la giovane sidecick di Wonder Woman.

Nei fumetti la ragazza è un membro fondatore dei Giovani Titani, ma a quanto pare la serie televisiva di DC sembra prendere spunto da più ere del supergruppo. Non è ancora chiaro quale ruolo ricoprirà l’attrice, dato che all’inizio il suo personaggio non era parte della line up annunciata,

That Hashtag Show aveva precendetemente annunciato a Dicembre che si stavano effettuando i castingmper il ruolo di Wonder Girl, ruolo ricorrente nella prima stagione e fisso nella possibile seconda stagione.

Titans vede nel cast Brenton Thwaites come Dick Grayson, Anna Diop come Starfire, Teagan Croft come Raven, Ryan Potter come Beast Boy, Alan Ritchson come Hawk, Minka Kelly come Dove e Lindsey Gort come Amy Rohrbach.