Titans ormai sta procedendo spedito per la sua strada, dopo aver introdotto anche Jason Todd (Curran Walters) nelle scorse puntate è tempo per un’importante membro dei Giovani Titani fare il suo debutto, Donna Troy.
DC ha rilasciato delle immagini dalla puntata della prossima settimana della serie tv che ci mostrano Conor Leslie (The Man in the High Castle) come Donna Troy. Le foto mostrano Donna in abiti civili, non c’è dato sapere se il personaggio verrà introdotto tramite la sua identità a fumetti ossia Wonder Girl o se indosserà più avanti il suo iconico costume. Tra l’altro non è dato sapere se ci sarà un effettivo collegamento tra lei e Wonder Woman nel DC Universe di Titans. L’attrice sarà un personaggio guest in questa stagione per poi diventare regolare nella prossima, dove appunto pare potrebbe avere più spazio quando si unirà in pianta stabile al team composto da Dick Grayson/Robin, Beast Boy, Raven e Starfire.
Donna Troy è apparsa per la prima volta in The Brave and the Bold #60 scritto da Bob Haney e con i disegni di Bruno Premiani, in tale numero l’abbiamo vista combatter a fianco di Robin (Dick Grayson), Kid Flash e Aqualad. E’ poi diventata un membro fondatore dei Giovani Titani e in seguito dei Titani. Attualmente guida la squadra dei Titani che opera nella Sala della Giustizia della Justice League.
Conor Leslie apparirà al fianco di Brenton Thwaites aka Dick Grasyon, Anna Diop aka Starfire, Teagan Croft aka Raven e Ryan Potter aka Beast Boy nell’episodio del 30 Novembre di Titans, “Donna Troy”. La serie verrà distribuita prossimamente su Netflix.
Fonte: CBR