Titans è stata rinnovata per una seconda stagione

0
titans logo netflix dc universe

Warner Bros. Television ha annunciato di aver già rinnovato Titans per una seconda stagione, prima ancora del debutto sulla nuova piattaforma streaming DC Universe.
La serie segue le vicende di Dick Grayson (Brenton Thwaites), ormai cresciuto ed impegnato come detective a Detroit. Abbandonata la lotta al crimine per le strade di Gotham in compagnia di Batman, Robin si ritroverà a dover affrontare una nuova minaccia, e per farlo darà vita ad un gruppo di giovani eroi conosciuti come Titani.
La serie, prodotta da Weed Road Pictures e Berlanti Production insieme a Warner Bros. Television, ha avuto una gestazione piuttosto lunga. Titans è scritta da Geoff Johns, presidente e creative chief officier di DC (nonché autore di alcune delle migliori storie degli eroi DC Comics), insieme ad Akiva Goldsman (Star Trek: Discovery) e Greg Berlanti (Arrow, DC’s Legends Of Tomorrow, The Flash, Supergirl). Gli stessi Goldsman, Berlanti e Johns sono anche produttori esecutivi della serie, insieme a Sarah Schechter.
Il cast dei protagonisti vede il già citato Brenton Thwaites nei panni di Richard “Dick” Grayson / Robin, Anna Diop in quelli di Koriand’r / Starfire, Teagan Croft nel ruolo di Rachel Roth / Raven, e Ryan Potter in quello di Garfield “Gar” Logan / Beast Boy.
Titans
Titans debutterà venerdì 12 ottobre su  DC Universe.