Tokyo Ghoul – Rilasciato il trailer dell'ultima stagione

0
Tokyo Ghoul

L’anime di Tokyo Ghoul è pronto a fare il suo ultimo inchino, e terminare la sua corsa.
Di recente lo Studio Pierrot ha pubblicato un trailer per Tokyo Ghoul:Re, che da ai fan uno sguardo su cosa accadrà nel finale.
L’arrivo dell’ultima stagione è imminente e vedrà le ultime tribolazioni di Ken Kaneki.

Il trailer inizia con Ken che riflette sulla sua vita durante la prima metà di Tokyo Ghoul e la sua recente vita come Haise Sasaki. Vengono mostrate le immagini della squadra di Quinx e parti della battaglia di Haise con Arima. Tuttavia, Ken alla fine rinsavisce, e questo lascia i fan dove sono oggi.
Quando l’ultima puntata di Tokyo Ghoul:Re andrà in diretta, i fan vedranno Ken affrontare una minaccia molto più grande di qualsiasi altra che abbiano mai visto prima.
L’ultima metà del trailer mostra un apocalittica versione di Tokyo, dato che il suo cielo si tinge di un rosso scuro. Una massiccia struttura sembra essere cresciuta in un grande grattacielo in centro, e tutti i personaggi principali dello show sono fermi a fissarla.
Infine, Touka viene mostrato mentre guarda la bestia macabra, e la telecamera zooma su di lei solo per un riflesso di un Ken dai capelli bianchi specchiato nei suoi occhi.
Per i fan desiderosi di vedere questa stagione conclusiva, andrà in onda quest’autunno. Tokyo Ghoul: Re vedrà la sua ultima stagione iniziare la trasmissione il 9 ottobre.
Tokyo Ghoul: Re è un sequel iniziato nel 2014 e ambientato due anni dopo gli eventi della serie originale. Haise Sasaki, un membro del CCG e leader di un gruppo speciale di investigatori che hanno impiantato l’arma speciale del CCG, il Quinque, nei loro corpi e diventare mezzo ghoul. Tuttavia, il colpo di scena è che Haise è in realtà Ken Kaneki della serie originale che soffre di amnesia.
Diretto Odahiro Watanabe per Pierrot Plus, con una premiere programmata per ottobre, la serie presenta le voci di Natsuki Hanae nei panni di Haise Sasaki, Kaito Ishikawa nel ruolo di Kuki Urie, Yuma Uchida nel ruolo di Ginshi Shirazu, Natsumi Fujiwara nel ruolo di Tooru Mutsuki, Ayane Sakura nel ruolo di Saiko Yonebayashi, Mamoru Miyano come Shuu Tsukiyama, Yu Kobayashi come Kanae von Rosewald, Daisuke Namikawa come Arima Kishou e Asami Seto come Akira Mado.