Transformers: War for Cybertron – Netflix annuncia la data di uscita della prima parte della trilogia

0
Transformers: War for Cybertron

Netflix ha annunciato che la prima parte della trilogia che sarà Transformers: War for Cybertron, intitolata Siege, arriverà nel catalogo il 30 luglio. La data è arrivata accompagnata ad un breve video che mostra cosa vedranno i fan tra poco più di un mese.

Transformers: War for Cybertron sarebbe dovuta uscire a giugno, ma a causa del COVID-19 la serie è stata rinviata per permettere di esser doppiata prima del rilascio fuori dagli Stati Uniti d’America. Adesso però è confermato che la battaglia inizierà tra non molto. Nella clip di trenta secondo pubblicata oggi, insieme ad alcune scene già presenti nel debut trailer di qualche tempo fa, ci sono anche alcune immagini inedite, come Optimus Prime su strada insieme agli Autobot andare contro i Decepticon. Si vede, inoltre, Megatron chiamare a rapporto i suoi soldati, con diversi Transformers che si alzano dal suolo, facendo intuire che il villain sta riportando in vita i Decepticon già sconfitti.

La serie si concentrerà sul tentativo da parte di Megatron di conquistare l’AllSpark e farne, ancora una volta, un’arma per far diventare Cybertron un bastione per la conquista del cosmo.

Come si può vedere, nel teaser ci sono anche rapide scene di Bumblebee, Jetfire e Ironhide che aiutano Optimus Prime in una lotta contro un Megatron intento a specificare che “questo sarà l’ultimo giorno della resistenza degli Autobot”.

Dopo Siege, Transformers: War for Cybertron proseguirà con Earthrise, nel quale le due fazioni porteranno la lotta sulla Terra. Il terzo capitolo è attualmente senza titolo. La serie è sviluppata da Rooster Teeth Studios. La serie sarà disponibile dal 30 luglio in esclusiva su Netflix.

Fonte: CBR 

Lascia un commento