Ubisoft+ si sdoppia! Ecco i tier Premium e Classics per PC, Amazon Luna e Xbox

0

Poche ore fa, in concomitanza del lancio in accesso anticipato di Prince of Persia: The Lost Crown, Ubisoft ha annunciato i due nuovi piani del servizio in abbonamento per quanto riguarda il PC, Xbox e Amazon Luna, annunciando Ubisoft+ Premium e Ubisoft+ Classics. Con questi due tier, la software house transalpina ha svelato di voler dare più scelta ai giocatori, che potranno essere acquistati al prezzo di 14,99 euro per il pacchetto completo o di 7,99 euro per quanto riguarda il Classics, ma solo su PC. Come dicevamo qualche riga più sopra, con il tier Premium si potrà avere accesso all’intero catalogo del publisher, compresi tutti i giochi in uscita al day one compreso ovviamente anche il nuovo titolo di Prince of Persia in uscita il 18 gennaio 2024.

Il tier Classics invece, permetterà agli abbonati di usufruire di un catalogo composto da circa cinquanta titoli, fra cui giochi come Far Cry 6, Watch Dogs Legion, Rainbow Six Extraction, Immortals Fenyx Rising e Assassin’s Creed Odyssey. Ecco le parole di Philippe Tremblay, Director of Subscription della software house francese:

“Il tier Premium garantirà l’accesso alle nuove uscite, ed in alcuni casi come avvenuto per Prince of Persia: The Lost Crown anche l’accesso anticipato a titoli di prossima uscita. Oltre a questo, sarà disponibile l’accesso al nostro vastissimo catalogo, che includerà edizioni Premium Edition, DLC e varie ricompense mensili. L’offerta è disponibile su Xbox, PC e Amazon Luna. Con un solo abbonamento inoltre potrete avere accesso a tutti i giochi su ognuna di queste piattaforme.”

“In alternativa, i giocatori possono abbonarsi al tier Classics, dove troveranno una selezione dei giochi più amati del nostro catalogo e dei nostri franchise, con titoli come Far Cry 6, Rainbow Six Siege o Watch Dogs: Legion. Questo catalogo, disponibile già per i membri di PlayStation Plus Extra e PlayStation Plus Premium è disponibile ora anche su PC e crescerà nel tempo.”

E voi che ne pensate di questo cambio? Siete d’accordo con i prezzi dei rispettivi tier e della formula scelta? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Ubisoft

Lascia un commento