Uno dei momenti preferiti dai fan rivive in uno scatto di “The Chilling Adventures of Sabrina”

0

L’Estate non sarà ancora finita, ma Halloween si avvicina velocemente e, come sappiamo, ciò significa streghe e gatti neri. Se questo vi ha fatto pensare alla nuova serie di Netflix The Chilling Adventures of Sabrina, avete avuto ragione: il giorno del debutto è in arrivo e la strega teenager non sarà sola, poichè con lei torneranno anche il rubacuori Harvey Kinkle, le zie Zelma ed Hilda e soprattutto quell’adorabile micio chiamato Salem.
Se dei footage ufficiali della serie (spin-off di Riverdale) devono ancora essere rilasciati dalla casa produttrice, sull’account Instagram di The Chilling Adventures of Sabrina abbiamo già avuto modo di sbirciare nell’oscurità che ci attende e nel tipo di Magia Nera che vedremo nello show. Ma non è tutto così serio. Vari post sul profilo ci hanno mostrato il cast mentre si diverte sul set e l’8 Agosto – in occasione della Giornata Mondiale del Gatto – è stata pubblicata la foto più divertente finora, nella quale viene ricreato uno dei momenti preferiti dai fan della serie anni ‘90 Sabrina, Vita da Strega.
Salem con lima Netflix
L’immagine mostra la star felina mentre “arregge” una lima, chiaro omaggio alle classiche scene della vecchia sitcom nelle quali l’umano trasfigurato in un gatto brontolone si sistema le unghie.
Nella serie originale, il gatto di Sabrina Spellman era uno dei personaggi preferiti dai fan, grazie al suo asciutto senso dell’umorismo ed ai suoi commenti sarcastici, i quali rappresentano alcune delle battute più belle e divertenti dello show.
Basato sulla serie di fumetti omonimi, The Chilling Adventures of Sabrina non è un reboot della sitcom degli anni ‘90, bensì (come Riverdale) una versione molto più oscura, cinematografica e distorta dei miti della Archie Comics – la casa editrice originale. Il mondo di Sabrina è così popolato da mostri e demoni, profezie, sacrifici, sabba spaventosi e Magia Nera.
Netflix ha ordinato due stagioni di The Chilling Adventures of Sabrina da dieci episodi ciascuna, per un totale di venti. Lo showrunner è il creatore di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa.
Il cast di The Chilling Adventures of Sabrina è così formato:

  • Kiernan Shipka – Sabrina Spellman
  • Michelle Gomez – Mary Wardwell/Madam Satan
  • Jaz Sinclair – Rosalind Walker
  • Chance Perdomo – Ambrose Spellman
  • Lucy Davis – Hilda Spellman
  • Miranda Otto – Zelda Spellman
  • Ross Lynch – Harvey Kinkle
  • Richard Coyle – Padre Blackwood

Non si sa ancora, invece, se Salem Saberhagen parlerà come di consueto e chi, in caso, gli presterà la voce.
La serie uscirà su Netflix il 26 Ottobre.