Valorant – Annunciata la data di lancio dello sparatutto della Riot Games

0
Valorant

Valorant, lo sparatutto tattico in prima persona sviluppato dalla Riot Games, verrà lanciato il 2 giugno 2020 nella maggior parte delle regioni del mondo. La Riot Games è famosa per avere sviluppato e pubblicato League of Legends, diventato uno dei giochi più giocati a livello globale.

Il gioco in questione è un tactical shooter per PC competitivo 5 contro 5 basato su personaggi, caratterizzato da un gameplay preciso, un variegato arsenale di armi da fuoco, agenti con abilità uniche e mappe competitive per migliaia di ore di gioco. Valorant è un videogioco free-to-play multiplayer ottimizzato per girare su una vasta gamma di hardware PC, permettendo a un audience globale di competere.

Nel comunicato stampa diffuso oggi, la Riot ha annunciato che, per poter permettere al team di lanciare il gioco al meglio e resettare gli account già esistenti, la Closed Beta del gioco verrà chiusa tra una settimana, il 28 maggio. Al momento del lancio ufficiale i giocatori che avevano partecipato alla beta ricominceranno Valorant da capo, in modo da essere alla pari con gli altri giocatori provenienti da tutto il globo. Inoltre, per rendere l’esperienza più fruibile, il team Riot si è impegnato ad introdurre dei nuovi server ad Atlanta, Dallas, Londra, Madrid e Varsavia. Gli altri miglioramenti comprendono l’introduzione di nuovi contenuti, modalità di gioco, nuovi agenti e nuove mappe.

Tra le altre novità di Riot Games troviamo anche Legends of Runeterra, League of Legends: Wild Rift Teamfight Tactics, insieme ad altri progetti multimediali che permetteranno di approfondire il mondo di Runeterra. Valorant sarà disponible sul sito sito ufficiale a partire dal 2 giugno 2020.

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un commento